Yellow style, il colore dell’Estate 2015 è il giallo

1
137

L’Estate è la stagione che permette di osare tanto con i colori, i toni smorti e cupi dei mesi freddi diventano un ricordo lontano e non c’è giorno in cui non si possa giocare con nuance vibranti e vivaci.

Per quest’anno la moda lancia una tonalità davvero strong, il giallo, in tutte le sue varianti, dal canarino al paglierino passando per un eccentrico fluo. Lo Yellow style è il top di queste calde giornate e mette in risalto la pelle baciata dal sole.

Tra le numerose sfumature esistenti, io prediligo sicuramente la versione fluo, il più classico giallo evidenziatore, che scelgo sia per l’abbigliamento sia per il beauty.

Nel guardaroba dell’Estate 2015 ho inserito top e t-shirt in questa nuance, mentre la mia make up collection è stata arricchita da uno splendido smalto luminescente… tanto per non passare inosservate!

E’ chiaro che il giallo fluo mi ha conquistata, ma non mi sono lasciata sfuggire anche qualcosa in una nuance  meno appariscente.

In particolare ho ceduto ad un bikini tinta unita, con slip classico  e triangolo nella parte superiore. I laccetti di quest’ultimo presentano degli spruzzi di arancione, unico tocco diverso in un mare di yellow!!

Ritornando alla categoria beauty, confesso di aver ceduto anche all’acquisto di uno smalto giallo limone, in fondo dovrò anche abbinare le unghie al costume 😀

In realtà in ogni settore sono presenti proposte interessanti disponibili in tutte le sfumature del giallo; per esempio troviamo tailleur con pantalone, completi giacca e gonna ed anche long dress.

Come per tutte i trend, anche lo yellow style è stato lanciato sulle passerelle dell’Alta moda.

Dsquared2, Michael Kors, Carolina Herrera e tanti altri ancora hanno permesso a questa nuance di conquistare l’Estate 2015. Ovviamente anche le star hanno permesso a questa moda d’imporsi, un esempio su tutti è Lady Gaga, che ha sfoggiato un mini dress giallo a righe con sandali rossi ed occhiali da sole davvero eccentrici.

Il giallo sarà dunque il must have dell’Estate 2015anche voi avete ceduto allo yellow style?

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here