Pin Up make up and bracelet with charms

11
250
Pin up make up

Nel corso degli ultimo mesi ho realizzato dei trucchi molto particolari, nei quali gli occhi erano in primo piano. Però, il primo amore non si scorda mai ed infatti, dopo tanto osare, son tornata al classico, ma mai demodè, pin up make up che, per chi non lo sapesse, è caratterizzato da labbra rosse ed una semplicissima linea di eyeliner nero. Per l’occasione ho scelto un outfit molto easy ed ho deciso di sfoggiare un solo accessorio, il mio bracciale rigido con charms firmato Soufeel.

Pin up make up

Il gioiello, completamento in argento, è un modello rigido con chiusura a clip, che ho scelto d’impreziosire con 5 charm molto diversi tra loro: bastoncino di zucchero tipico del periodo natalizio con dettagli rossi, mappamondo con dettagli blu, manette con incisa la scritta “freedom”, tre cuoricini intrecciati ed uno stopper. Per conoscere maggiori dettagli sul bracciale, v’invito a leggere il pezzo scritto in precedenza, che trovate QUI. Inoltre, vi ricordo che il brand ha riservato per voi uno sconto del 5% su tutti gli ordini, al quale si può accedere inserendo semplicemente il CODICE COUPON BLOG5.

Pin up make upPin up make up

Per il pin up make up ho invece realizzato una base con fondotinta, correttore, terra e blush, applicati in piccole quantità per ottenere un risultato naturale ed un incarnato perfetto. Sugli occhi tanto mascara ed una delicata linea di eyeliner nero. In ultimo ho contornato le labbra con una matita color burro e le ho riempite con un rossetto liquido di un rosso vibrante, che ricorda la splendida Dita Von Teese, riconosciuta come The Queen of Neo Burlesque, la quale sfoggia sempre delle labbra rosse impeccabili.

Pin up make up Pin up make up

  • Correttore: Concealer brush type “ligt” by Kanebo Sensai
  • Primer: Face Primer “01” by Labo Suisse
  • Fondotinta: Fluid finish “Soft beige” by Kanebo Sensai
  • Eyeliner: Liquid eyeliner “01” by Kanebo Sensai
  • Mascara: They’re real by Benefit Cosmetics
  • Blush: Benetint cheek & lip stain by Benefit Cosmetics
  • Terra: Bronzing poweder “51” by Bourjois Paris
  • Contorno labbra: Wonder pencil “medium” by Nyx Cosmetics
  • Lips: Liquid Suede “kitten Heels” by Nyx Cosmetics

“Non posso vivere senza il mio rossetto rosso, mi piace avere le labbra di un colore forte. Quando ero piccola guardavo i film in Technicolor con mia madre e mi ricordo che ero attratta dal rossetto rosso che indossavano le attrici, perchè allora lo portavano tutte. E’ un classico e non va mai fuori moda. Da quando ho avuto l’età giusta per indossarlo, non ho più smesso”

Dita Von Teese

Pin up make up
Dita Von Teese fonte Facebook

11 COMMENTS

  1. il look da pin up ti sta davvero bene! poi sai usare bene l’eyeliner quindi è sempre un bello spettacolo vedere le tue linee ultra precise *_* il bracciale mi piace molto!

    • Grazie mille cara, per l’eyeliner “perfetto” serve calma, tante prove ed anche tante preghiere 😀 Un bacio :*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here