Outfit per la vigilia di Capodanno, schiena nuda e tacco 10

1
194
Outfit

Mancano due giorni alla vigilia di Capodanno, che segnerà la fine di questo 2015 e l’inizio del nuovo anno. Per l’occasione non potevo non proporvi un outfit e, amando tutto ciò che è luminoso, ho scelto un abitino lurex sui toni del blu e del grigio. Come calzatura ho scelto un tacco 10 con punta arrotondata, molto semplice e comodo, così da non ritrovarsi dopo ore con gambe e piedi doloranti.

Outfit

L’abito, che arriva al ginocchio, non presenta uno scollo vertiginoso ma bensì uno a barca molto elegante e delicato. Il motivo geometrico si distingue grazie all’accostamento di questi due colori che fanno subito pensare al Natale e a queste giornate di festa. A dispetto di un classico tubino, questo fascia il corpo ma non lo costringe, dettaglio non trascurabile pensando alle quantità di cibo ingerito nei giorni scorsi e in quelli che verranno.

La vera particolarità del capo scelto per questo outfit sta sul retro, dov’è presente un profondo scollo che scopre gran parte della schiena. Il dettaglio rende l’abitino molto sensuale ed estremamente femminile, insomma quel tocco in più che non deve mai mancare!

Outfit

Come calzatura ho scelto delle decolté lucide nella nuance taupe, che contrasta con l’intero outfit. Le scarpe hanno un tacco 10 ma, a dispetto di quanto si possa pensare, non sono scomode, sicuramente l’assenza del plateau le rende più confortevoli (Sarò strana ma, personalmente, se indosso scarpe dotate di plateau faccio fatica a camminarci e, dopo poche ore, ho i piedi e le gambe totalmente distrutte).

L’outfit per la vigilia di Capodanno è completato, non dimenticate l’intimo rosso e un grande sorriso per dare il benvenuto al nuovo anno 🙂

N.B. Non posso indicarvi il brand dell’abito e delle scarpe poichè da entrambi si è scolorita l’etichetta.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here