Nyx sbarca in Italia, solo 24 ore al debutto Milanese

0
303
Nyx
Nyx Cosmetics Italy via Facebook

Dopo settimane di attesa, Nyx è pronto per il grande debutto nel nostro Paese, con l’apertura del primo store monomarca sul suolo Italiano. Solo 24 ore ed il brand aprirà ufficialmente le porte alle sostenitrici italiane. L’inaugurazione si terrà a Milano, Galleria Passerella2 e, per l’occasione, la società ha pensato di omaggiare le prime 300 persone in coda all’apertura. Le fortunate torneranno a casa con una pochette limited edition contenente tantissime sorprese makeuppose.

Nyx
Nyx Cosmetics Italy via Facebook

La notizia del debutto italiano risale ormai a diversi mesi fa, ma solo nelle ultime settimane è stata ufficializzata la data (Il brand aggiorna costantemente i follower attraverso i social, su Instagram e Twitter sono presenti con il nick @nyxitalia mentre su Facebook con il nome Nyx Cosmetics Italy). Per stupire ulteriormente le fan, Nyx ha organizzato un pomeriggio a suon di selfie con tre star del web, La Cindina, Pamela Juicy e Loretta Grace. Le tre splendide ragazze saranno presenti nello store dalle ore 17.00.

Nyx
Nyx Cosmetics Italy via Facebook

Per la grande apertura  è attesa una grande folla di persone, il brand è richiestissimo in Italia e, già in occasione della fiera Aestetica di Napoli, le ragazze hanno dimostrato di amare i loro prodotti. Le porte dello store si apriranno alle 10 del mattino ma, per “segnalare” le prime 300 fortunate che riceveranno il regalo offerto, lo staff Nyx Italia si è armato di cartoncini. Dalla fanpage ufficiale arriva questo messaggio: “11 e 12 dicembre: siete pronte per un regalo esclusivo? Pochette e prodotti in omaggio alle prime 300 persone in fila davanti al negozio di Galleria Passarella 2, Milano. Apriremo alle ore 10 del mattino, ma la fila inizierà prima, vi consigliamo di arrivare con un bel maglione caldo e tante amiche. Appena arrivate riceverete un braccialettino e un cartoncino per ritirare il vostro regalo”.

Nyx
Nyx Cosmetics Italy via Facebook

Alle ragazze di Milano e dintorni non resta che mettersi in fila, mentre a tutte le altre consiglio di seguire Nyx sui vari social così da essere sempre aggiornate sulle ultime novità, e non dimenticate di taggare la società nelle vostre foto con #NyxItalia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here