iPhone rosa? Apple potrebbe accontentare le pink addicted

3
225
Fonte Leggo.it

Pink addicted siete pronte a scoprire la novità che potrebbe giungere in casa Apple? A quanto pare il Barbie Style ha conquistato anche Cupertino, tanto da spingere a pensare ad un iPhone rosa. La notizia è apparsa di recente sul web e, mancando solo sei giorni alla presentazione dei nuovi dispositivi, potrebbe rivelarsi vera.

Come già detto in passato, lo smartphone non è più un oggetto indispensabile quando si è fuori casa, ma un vero e proprio accessorio da abbinare con l’outfit. Il rosa poi è uno dei colori più amati dalle ragazze, c’è chi ne fa quasi una filosofia di vita, creandosi un mondo

Fonte Apple
Fonte Apple

total pink. Sicuramente le amanti di questa nuance avranno sopperito alla mancanza di un dispositivo color confetto, acquistando il modello 5c corallo o ricomprendo un qualunque iPhone con cover romantiche e dolci.

Una cover però non può eguagliare un iPhone rosa che, stando ad alcune immagini campione, potrebbe essere di un pink Barbie estremamente femminile e molto delicato.

Ad oggi comunque quella dell’iPhone rosa resta un’indiscrezione né confermata né smentita in alcun modo da casa Apple ma, sicuramente, se il nuovo modello 6s arrivasse direttamente dal mondo di Barbie, uno svariato numero di ragazze lo acquisterebbero senza pensarci due volte.

Se Apple lanciasse l’iPhone 6s rosa,correreste ad acquistarlo?

3 COMMENTS

    • 😀 sei una pink addicted allora?! Comunque la notizia sembra quasi certa, misà che è arrivato il momento di salutare il tuo 4s non pink 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here