Foodporn, snack bio… ma non troppo!!

4
238
Foodporn

Rieccomi nuovamente qui alle prese con uno snack tutto da gustare, ovviamente in stile Foodporn! Ciò che andrò a mostrarvi è adatto per colazioni molto ricche o per merende deliziose, che vi permetteranno di affrontare con uno spirito più gioioso ogni tipo d’impegno e responsabilità. Tutte coloro che seguono un’alimentazione bio non me ne vogliano, ma nella “ricetta” ci sarà anche un ingredienti decisamente fuori tema, ossia degli stick al cioccolato al latte ripieni di caramello (Se seguite una dieta sana e priva di “schifezze”, beh vi consiglio di non leggere gli ingredienti di questo prodotto 😀 ).

Negli ultimi mesi sto adorando questa marca di yogurt bio e, in particolare, quelli al gusto vaniglia. Ne mangio un vasetto senza accompagnarlo con null’altro ma, alcuni giorni fa, avevo voglia di qualcosa di estremamente dolce e, avendo in casa questi stick al cioccolato, non potevo non creare uno spuntino Foodporn.

Ingredienti:

  • 1 vasetto di yogurt  gusto Vaniglia(Gusto a scelta)
  • Stick al cioccolato q.b.
  • Granella di mandorle q.b.

Foodporn

Sul fondo di una coppetta versate una generosa quantità di granella di mandorle (Le mandorle hanno un alto contenuto calorico e, per quanto gustose siano, è consigliato un consumo moderato) e ricopritela con lo yogurt bio a Vaniglia. Spolverizzate la superficie con dell’altra granella di mandorle e adagiate, su di un lato, gli stick al cioccolato ripieni di caramello.

Lo yogurt andrà ad attaccarsi sugli stick che diventeranno ancor più golosi… #Yummy!!!

Pochi passaggi ed uno snack godurioso, in stile Foodporn, sarà pronto per essere gustato!!!

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here