Details Valentine, lace and red lipstick

9
681
Valentine

Details Valentine, un outfit incentrato su una maglia total lace ed il rossetto rosso, un evergreen che non può mancare nella festa dedicata agli Innamorati. Sono una persona che vive l’amore giorno per giorno eppure, per San Valentino, mi sento come un’adolescente alle prime cotte, che attende il momento dell’appuntamento con estremo ardore.  Anche quest’anno non mi lascio trovare impreparata ed ho già pensato a cosa indosserò per uscire con il mio fidanzato.

E’ chiaro che il merletto la farà da padrona e, in particolare, andrò ad indossare una maglia bianca completamente lavorata che, ai polsini e nella parte inferiore, presenta una fascia in pizzo con una trama più fitta. Essendo traforata e date le temperature rigide di Febbraio, al di sotto calzerò una canotta tono su tono (Starete pensando che è un outfit estivo, ma nei locali fa sempre molto caldo). Per completare l’outfit ho pensato ad un pantalone skinny nero e dei classici tronchetti.

Valentine

Valentine

Per il make up punto invece tutto sulle labbra, optando per uno splendido rosso rubino che andrà ad illuminare il viso, mentre per gli occhi ho pensato ad una semplice linea di eyeliner, per intensificare lo sguardo, e a tanto mascara… l’effetto drama non guasta mai!!

Valentine

Valentine

E voi siete già pronte per “festeggiare” il vostro amore?

Prodotti mostrati:

  • Maglia: No brand
  • Rossetto: Atomic Ruby by Makeup Revolution
  • Eyeliner: Liquid eyeliner “01” by Kanebo Sensai
  • Mascara: Better Than Sex by Too Faced

9 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.