Colori moda 2015-2016, Cinquanta sfumature di rosa!

1
481

L’Estate ha fatto spazio all’Autunno e, mentre in tanti si preparano a sfoggiare capi nella nuance marsala o cammello, altre seguiranno il trend del rosa. La moda colori 2015-2016 prevede infatti tutte le sfumature del rosa, tonalità tra le più amate da moltissime donne che, a quanto pare, porterà un tocco di luce nelle giornate più fredde ed uggiose.

In passerella il rosa è stato prepotentemente presente, tanti brand l’hanno inserito nelle collezioni per la prossima stagione fredda. Impossibile non citare la proposta firmata Dolce&Gabbana, italianissimo duo che ha ideato un mini dress pensato per grandi e piccoli. Non meno belle le idee della maison Chanel, che riportano alla mente delle più romantiche una Parigi illuminata per il periodo natalizio.

Ovviamente la moda è dettata proprio dai grandi stilisti, ma a farla conoscere a tutto il mondo, sono le star, internazionali e nostrane. La modaiola Paris Hilton punta su un look casual chic composto da pantaloncini rosa, mentre da sotto all’abito della splendida Miranda Kerr hanno fatto capolino delle pump rosa.

Insomma, le Barbie hanno invaso il pianeta!!

I prodotti in foto:

  • Sciarpa ad anello by Alcott
  • Scarpe peep toe by Bershka
  • Smalto 1 coat n°9 by Layla Cosmetics
  • Gloss n° 3 by Layla Cosmetics

Fashionably

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.