Annmarie Gianni Skin Care, benessere naturale per il viso

3
189
Annmarie Gianni Skin Care

Nel corso del tempo ho utilizzato numerosi prodotti per la cura e la detersione del viso ma, ahimè , quasi tutti erano troppo aggressivi per la mia pelle delicata. Dopo sfoghi e rossori di ogni tipo ho smesso di testare nuove creme ed ho scelto di applicare sempre le stesse. Di recente però ho voluto dare un’opportunità ad un brand nato solo alcuni anni fa. Parlo di Annmarie Gianni Skin Care, fondata da Annmarie Gianni che, frustrata per il pessimo inci di ciò che c’era in commercio, ha lavorato su una linea totalmente naturale.

L’amore per tutto ciò che è naturale e sano ha portato Annmarie Gianni a creare la sua linea di prodotti, cruelty-free e dall’inci verde. Il brand mi ha gentilmente omaggiato con due sample kit. La prima cosa che mi ha colpito è la profumazione. Ho aperto il pacchetto in cui erano contenuti e sono stata avvolta da una delicata fragranza di agrumi, emanata dai due barattolini contenenti l’Aloe-herb cleanser.

Annmarie Gianni Skin Care

Inizio proprio parlando di questo prodotto, che va steso sulla pelle umida e risciacquato con abbondante acqua. Elimina lo sporco ed il sebo in eccesso e, grazie alla presenza di erbe e piante curative, la pelle risulta morbida ed estremamente nutrita. Avendo scelto di testare il kit Anti Aging Skin Restore, subito dopo l’Aloe-herb cleanser applico l’Anti-Aging Serum, che va ad agire sugli eventuali segni dell’invecchiamento (Ho 26 anni lo so, ma prevenire è meglio che curare!! 🙂 ).

Annmarie Gianni Skin Care Annmarie Gianni Skin Care

Nonostante non abbia molte rughe d’espressione, dopo settimane che utilizzo questo siero noto un grande cambiamento. La pelle del viso è più distesa e luminosa, merito anche dell’Anti-Aging Facial Olio, che tampono su guance, mento, fronte e naso. Confesso che il profumo di quest’ultimo non mi fa impazzire, ma risolvo questo piccolo inconveniente spruzzando il Neroli Toning Mist.

Annmarie Gianni Skin Care

Quest’ultimo prodotto, proprio come il cleanser, ha una delicata fragranza agrumata. Però, l’azione del tonico va oltre quella di semplice “profumo” infatti, lenisce e rinfresca la pelle e riduce i pori che, diciamola tutta, sono un problema comune a tutte noi.

La mia opinione per queste settimane di utilizzo è davvero positiva, soprattutto perché la pelle non solo ha avuto dei benefici, ma non ha sviluppato rossori o strani sfoghi. Non posso esprimere pareri sui benefici a lungo termine, in quanto il sample kit permette un utilizzo limitato a poco più di un mese ma, se queste sono le premesse, comprerò sicuramente le full size per continuare a coccolare il viso.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here