AirLAC®, il primo smalto semipermanente spray

8
451
AirLAC®

L’innovazione nel mondo del beauty esiste e si chiamerà AirLAC®. Per chi segue i miei social sa che mi riferisco al primo smalto semipermanente spray, che verrà lanciato sul mercato (Molto presto!! #Staytuned) da Dea Beauté. Il prodotto rivoluzionerà il concetto di Nail Care e, in soli 10 minuti, ci permetterà di avere unghie perfette.

AirLAC® nasce dall’idea di Manuela delli Carri, Nail  Artist italiana, la quale ha ottimizzato questa invenzione ideando anche StenciLac®. Questo permetterà di applicare il prodotto in modo perfetto, in quanto protegge cuticole e dita, isolando solo l’unghia. L’utilizzo sarà quindi facilitato, proprio come la rimozione. Infatti, essendo un soak off, basteranno delle clip remover per scioglierlo in 8 minuti.

Per unghie perfette basteranno solo 10 minuti per una durata fino a tre settimane.

Sogno o realtà? Realtà!!!

AirLAC® sarà lanciato in 30 colorazioni ma, per non darvi troppe anticipazioni, termino qui l’articolo 🙂 !!!!

#airlac #deabeaute #semipermanentespray #stencilac #gelspray #luxuryestheticbrand #larivoluzionenails

8 COMMENTS

  1. O mio dio *.* addirittura 3 settimane dura?!?!? E’ fantastico!
    Poi con 30 colorazioni diverse sicuramente ognuna di noi riuscirà a trovare quello adatto. Spero sia realmente facile da rimuovere, perché odio quando le unghie restano colorate, oppure quando devo impiegare almeno venti minuti per rimuoverlo.
    Ad ogni modo si deve provare assolutamente!! bacini

    • Guarda le premesse son così buone che non vedo l’ora di provare e testare la durata, le 30 colorazioni e la rimozione facilitata… Un bacio cara :*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here