Accessori del giorno, viva la sobrietà!

1
44

La sobrietà non fa parte di me, spesso indosso accessori o dettagli molto vistosi, tanto da essere osservata dalle altre persone. Non posso farci nulla, a me piace tutto ciò che è diverso e particolare e, anche quest’oggi, ho voluto unire accessori delicati ed altri più strong.

Nonostante sia giorno, ho voluto applicare le ciglia finte, per uno sguardo più intenso e vivo. Nello specifico mi sono affidata a quelle firmate Velour Lashes, è un brand che adoro e che non mi delude mai. Il modello scelto è molto naturale, non come quello che prediligo per eventi speciali. Grazie a questo dettaglio non ho bisogno di mettere troppi cosmetici sul viso e così l’unico tocco di colore è dato da un gloss marrone scuro.

Per contrastare la sobrietà del make up ho scelto un accessorio decisamente appariscente, un mega anello. Il bijoux è composto da un fiocco molto grande tempestato di brillantini e, viste le dimensioni, sarà impossibile non notarlo! Ovviamente non potevo indossare altri anelli, visto che questo prende ben 3 dita e così ho deciso di abbinarci un bracciale, il mio splendido Soufeel con i 5 charms che tanto amo.

Fashionably

Il bracciale e gli charms sono in argento e, su alcuni, vi sono incastonati dei cristalli Swarovski. Essendo delicato e poco appariscente, riesco ad abbinarlo con tutto e non ho problemi nello sfoggiarlo sia di giorno sia di sera. Per chi fosse interessato, sul sito www.soufeel.it sono presenti altri gioielli e, se inserite questo codice sconto BLOG5 risparmierete il 5% sul vostro acquisto (Sul sito sono in corso molte promozioni e, opzione molto interessante, si hanno 365 giorni per restituire il prodotto).

Prodotti mostrati:

  • Fake Lashes: Those real by  Velour Lashes
  • Bracciale personalizzato by Soufeel
  • Anello no brand

Fashionably

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here