Accessori che passione!!

0
30

Questa mattina ho scelto di completare l’outfit con alcuni dei miei accessori preferiti, poco impegnati e portabili anche al mattino. Stranamente non ho scelto anelli, anzi ho evitato anche d’indossare quello che porto quotidianamente, optando però per due bracciali, un paio di occhiali decisamente particolari e per un micro orecchino molto romantico.

Uno dei due bracciali è il modello Tennis firmato Ops! Objects in una tonalità azzurra davvero bella. L’accessorio è ricoperto da 31 cristalli Swarovski e, appena ricevuto (Ringrazio ancora l’azienda per avermi omaggiato del bracciale per una passata collaborazione) emanava un incantevole profumo di vaniglia. L’altro  invece è in argento e lo adoro per il dettaglio del cristallo di neve, simbolo che ho iniziato ad amare sin da bambina. Il bracciale nasce dal sodalizio tra Chicco e Stroili Oro, parte del ricavato è stato donato ad Ai.Bi., Associazione Amici dei Bambini.

L’altro bijoux è un micro orecchino a forma di cuore. In realtà non va inserito nei fori, ma può essere posizionato in un qualunque punto del padiglione e proprio per questo lo adoro. L’ultimo accessorio sono gli occhiali da sole, un modello della collezione S/S 2015 firmato Hawkers. Adoro le loro proposte per il design, per i bassi costi e per l’ottima qualità delle lenti.

Come ho sottolineato tutti gli accessori sono poco impegnativi ma, avendo un bracciale e degli occhiali dai colori accesi, ho preferito non indossare altro.

C’è un accessorio a cui non rinunciate mai?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here