Blush
Beauty | Reviews | Swatches

Neve Cosmetics: Il Blush Party ha inizio | Swatches e Review Blush Garden

17 maggio 2018

Blush

Bentornate nel blog <3 Da brava beauty addicted v’invito ad una festa speciale, un Blush Party firmato Neve Cosmetics! Il brand sa che non serve prenderci per la gola e così ci conquista con promozioni davvero interessanti, nelle quali è impossibile non concedersi un regalo.

Questa volta Neve Cosmetics dedica attenzione ai Blush, che le più nostalgiche non smettono di chiamare Fard (Alzi la mano chi ha subito pensato all’infanzia/adolescenza). Fino al 21 Maggio tutti quelli presenti sul sito ufficiale del brand saranno scontati del 20%. Inoltre, le spese di spedizione spese sono dimezzate per acquisti su tutto il catalogo.

La promo è senza dubbio interessante ma, vale la pena cedere? Assolutamente si!!

Personalmente ho Blush Neve Cosmetics acquistati quasi 10 anni fa e, da allora, la collezione è cresciuta. La scelta è davvero vasta, si va da quelli in cialda a quelli minerali, passando per la palette Blushissimi (Comprensiva d’illuminanti e bronzer) ai Blush Garden.

Questi ultimi, senza dubbio, sono i più particolari per formulazione e packaging. Ovviamente, inizio descrivendovi quest’ultimo…

Confezione trasparente, con tappo verde menta con fiore fucsia, che riporta all’interno il logo del brand. Capovolgendolo non vedrete semplicemente la nuance del prodotto, ma vi ritroverete difronte ad un decoro inciso che raffigura una rosa.

Blush

Blush

Blush

Blush

Un dettaglio che fa la differenza, che rende i Blush Garden una perfetta idea regalo.

A rendere speciale il prodotto, come già detto, è la formulazione. Non i classici prodotti in polvere, ma dei Blush in crema. Eh già, in crema ragazze!!!

Blush

Blush

Blush

Mi sono avvicinata a questo tipo di prodotto l’Estate di svariati anni fa, mi piace tantissimo applicarli proprio nel corso della bella stagione, soprattutto quando scelgo di non indossare alcun tipo di base. Una piccola quantità di blush colorerà le gote e conferire un aspetto sano e delicato al viso e, se desiderate un colore più intenso e vibrante, basterà stratificarlo.

Dalla confezione in vetro potrete prelevarli direttamente con i polpastrelli o con un pennello con setole sintetiche. Si sfumano con estrema facilità e possono anche essere mixati tra loro.

Un piccolo consiglio per chi ha la pelle grassa; Prima di applicare la base picchiettate una generosa quantità di primer mattificante, così da far durare di più il fondo ed i blush.

I Blush Garden (Ed ogni tipo di altro Blush) diverranno i vostri migliori alleati se, come me, vi lascerete incantare dalla tecnica del Sun Stripping, di cui vi ho parlato in un articolo apposito (Clicca QUI).

Di seguito troverete tutti gli swatches dei Blush Garden, sette shades differenti, una per ogni giorno della settimana e, grazie a loro, anche il Lunedì non sarà più così terribile.

Inci: Caprylic/Capric Triglyceride, Aluminum Starch Octenyl Succinate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Caolin, Octyl Dodecanol, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Silica, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Tropolone, Parfum (Fragrance). May Contain (+/-) : CI 77019 (Mica), CI 77861 (Tin Oxide), CI 77947 (Zinc Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarine), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15850 (Red 6 Lake).

Quantità: 4ml

Costo: 10,90€ (In promo a 8,72€ fino al 21 Maggio, con spese di spedizioni al 50% per tutti gli acquisti da catalogo).

Blush
Da destra verso sinistra: Monday – Tuesday – Wednesday – Thursday – Friday – Saturday – Sunday
Blush
Da destra verso sinistra: Monday – Tuesday – Wednesday – Thursday – Friday – Saturday – Sunday
Blush
Monday
Blush
Monday
Blush
Tuesday
Blush
Tuesday
Blush
Wednesday
Blush
Wednesday
Blush
Thursday
Blush
Thursday
Blush
Friday
Blush
Friday
Blush
Saturday
Blush
Saturday
Blush
Sunday
Blush
Sunday
Blush
Da destra verso sinistra: Escape – Court White Tea – Teacup – Oolong

Spero che l’articolo vi sia utile <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *