Neogothic Collection

Buon Lunedì e bentornati nel blog, oggi vi mostro la nuovissima Neogothic Collection, ultima nata in casa Neve Cosmetics, che debutterà, ufficialmente, nella giornata di domani.

Neve Cosmetics conquista le make-up addict con una collezione misteriosa e magica, nuance brillanti ed intense che non lasciano indifferenti chi le osserva. I look invernali saranno quindi firmati Neogothic collection… scoprite tutti i prodotti e ditemi se potrete resistere a tanta bellezza.

Neogothic Collection

The Magic Circle

Gloss duochrome sui toni del rame con riflessi oro. Un gloss-rossetto ad alta coprenza, non si disperde sul viso, la nuance risulta uniforme ed intensa già alla prima passata e va via dopo svariate ore.

Neogothic Collection Neogothic Collection

Pastello Precise Lipstick

Mandragora: Rosa carne scuro che si abbina ad ogni incarnato e a tutti i tipi di look, dal più basic ai più intensi smokey eyes.

Symbol: Nude caldo, perfetto per contornare le labbra, per riempirle ed anche al centro, come tocco di luce, su nuance più scure.

Witch: Viola scuro, la tonalità più intensa ed intrigante delle tre proposte.

Neogothic Collection

Pastello Kajal Eyeliner

Knight: Verde sottobosco (Apprezzatemi per la fantasia con cui descrivo i colori :D!!!), ideale per smokey eyes intensi che si differenziano dai classici sui toni del nero

Dagger: Verde agata che va ad esaltare gli occhi nocciola, verdi e castani.

Sword: Oro puro con sottotono neutro freddo. Perfetto per la rima ciliare interna, come punto luce e su tutta la palpebra mobile a sostituzione dell’ombretto.

La mia preferita? Sword, of course!!! 

Neogothic Collection Neogothic Collection

Ombretti e Blush in cialda:

Court: Un blush rosa acceso setoso e modulabile, la nuance perfetta per un make-up intenso.

Prophecy: Ombretto shimmer dai mille riflessi (Ricorda le mille sfaccettature del famosissimo Blue Brown di Mac Cosmetics), misterioso e magico, è perfetto da asciutto ma anche da bagnato.

Melusine: Affascinante ed accattivante proprio come la figura chimerica che ha ispirato il nome. Un nero con rifletti antracite, non il solito shimmer banale e privo d’intensità.

Hero: Duochrome nero con riflessi blu, la stessa nuance della notte più buia e magica, la stessa colorazione che ricerco da sempre…

Neogothic Collection Neogothic Collection Neogothic Collection Neogothic Collection

Vi ricordo che la Neogothic collection sarà disponibile sito ufficiale di Neve Cosmetics a partire da domani, 07/11.

Spero che gli swathes vi siano stati utili <3

Cosa acquisterete della Neogothic collection?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *