EspritBentornate nel blog, oggi diamo spazio alla moda attraverso le proposte Denim firmate Esprit. Il brand gioca con un grande classico, proponendo capi in linea con le tendenze del momento, studiando ogni dettaglio e stupendo con modelli femminili e adatti a ogni tipo di donna.

Esprit osa e va addirittura oltre la moda, non limitandosi al più classico jeans cinque tasche o al tanto amato giubbino, si spinge più di altri brand rilanciando modelli particolari come le salopette. Queste ultime ritornano in auge con un aspetto più glamour che permetterà anche alle meno fashioniste di creare l’outfit perfetto. Le bretelle regolabili permetteranno di adattare la gonna a proprio piacimento e, facendo un salto negli anni ’90, si potranno far scivolare lungo i fianchi.

EspritEspritDa un grande ritorno passiamo a uno dei capi più amati di sempre, la giacca jeans. Con questo capo Esprit gioca molto, proponendo modelli basic, come quello a taglio dritto e lungo con tasche abbottonate sul petto, e modelli decisamente fashion e ricercati come quello con inserti in broccato o jacquard.

Esprit

Quest’ultimo è sicuramente uno dei miei preferiti, in jersey sciancrato presenta dettagli in simil broccato. Il colletto classico e il cinturino laterale son dettagli che lo rendono il capo denim must have, che immagino già abbinato a uno shorts rock style e dei boots in pelle con micro borchie.

Un look che non vedo l’ora di sfoggiare ma, nel quotidiano, non posso rinunciare all’intramontabile jeans. Quest’ultimo compone il 60% del mio guardaroba ma, per quanto sia difficile da credere, ho spesso difficoltà a trovare il modello perfetto, come quello dall´effetto consumato ma con tagli non eccessivi o un denim scuro con dettagli particolari ma non troppo appariscente.

Esprit Esprit

Soffermandomi su quest’ultimo modello, non posso fare a meno di parlarvi dei denim stellari. Esprit tempesta di stelle a tono ricamate all-over un jeans a cinque tasche con taglio aderente. Le curve sono accolte dal pantalone 99% cotone ed è impossibile non cedere a tale tentazione.

Esprit

Il denim stellato e tutti gli altri capi di cui vi ho parlato sono solo una minima parte delle proposte firmate Esprit. Per conoscere tutte le proposte denim, le taglie, i costi e le informazioni necessarie, vi rimando al sito ufficiale (QUI).

Io ho già il carrello pronto per gli acquisti, e voi a quale capo denim cederete?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *