Wunderkiss

Bentornati nel blog, oggi vi parlerò di Wunderkiss, Lip plumping gloss firmato Wunder2, brand High Cost che ha rivoluzionato il mondo della cosmesi con il lancio di Wunderbrow, gel per sopracciglia dalla durata estrema.

Wunderkiss

Nel corso degli anni ho testato svariati Lip Plumper, alcuni molto performanti, altri decisamente deludenti. Wunderkiss, con una formulazione praticamente perfetta, è riuscito a soddisfarmi per l’effetto ottenuto e per l’assenza di “dolore”. Su quest’ultimo punto voglio soffermarmi per spiegare che l’efficacia dei gloss rimpolpanti non è direttamente proporzionale al bruciore avvertito sulle labbra.

La maggior parte dei Lip Plumper presenta, come componente principale, la capsaicina (Genere che comprende il più noto peperoncino), potente vasodilatatore che induce una leggera sensazione di calore nella zona interessata. Una volta svanito tale effetto, le labbra risulteranno più morbide e, soprattutto, rimpolpate.

Ovviamente la capsaicina causa la tanto odiata sensazione di bruciore ma, a dirla tutta, non è detto che dopo tanto “dolore”, si ottenga il risultato sperato. Wunderkiss rivoluziona la categoria dei Lip Plumper, proponendo un gloss molto performante che, addirittura, genera una piacevole sensazione di fresco sulle labbra.

  • Inci: Polybutene, Isononyl Isononanoate, Hydrogenated Polyisobutene, Isopropyl Palmitate, Mineral Oil, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Diisostearyl Adipate, C10-30 Alkyl Acrylate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Macadamia Seed Oil Polyglyceryl-6 Esters Behenate, Hydrogenated Didecene, Menthoxypropanediol, Camphor, Oleyl Alcohol, Flavor (Aroma), Dipalmitoyl Hydroxyproline, C10-30 Cholesterol/Lanosterol Esters, Water (Aqua/Eau), Pentaerythrityl Tetraisostearate, Glyceryl Caprylate, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Benzyl Nicotinate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Silica Dimethyl Silylate, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Soluble Collagen, Sodium Chondroitin Sulfate, Atelocollagen, Tocopherol
  • Quantità: 4ml
  • Costo: 17,95 $

Vediamo però nel dettaglio come si utilizza Wunderkiss.

Wunderkiss si presenta come un comunissimo gloss con pratico applicatore. Sulle labbra andrà stesa una generosa quantità di prodotto che, dopo alcuni attimi, farà sentire la sua presenza con, appunto, una gradevole sensazione di fresco.

Wunderkiss

Consiglio di stendere Wunderkiss in fase di trucco e di rimuoverlo, con una semplice velina, solo quando andrete ad applicare il rossetto. Le labbra appariranno più grandi e turgide, i contorni risulteranno più definiti e le pieghette naturali appariranno distese.

Wunderkiss

L’effetto vi accompagnerà per alcune ore e vi confesso che, nonostante le mie labbra siano già naturalmente grandi, apprezzo così tanto l’effetto di Wunderkiss da utilizzarlo quotidianamente.

Come sempre le immagini parleranno da sé….

Spero che l’articolo vi sia utile :). Conoscete già Wunderkiss?

 

4 comments on “Wunderkiss from Wunder2: Lip plumping gloss”

  1. Wow.. il risultato è davvero bello. Buono a sapersi, è un prodotto che ancora non conoscevo e che devo assolutamente provare, grazie per la dritta.

  2. No. Non conosco questo prodotto ed il tuo articolo mi è stato utilissimo. Io non sono molto afferrata sul make-up. Il mio trucco è molto semplice. Rossetto, matita contorno labbra, matita occhi e mascara. Grazie per i tuoi consigli sempre utilissimi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *