Wunderbrow

Bentornate nel blog, oggi parliamo del prodotto più chiacchierato del momento, Wunderbrow, gel per sopracciglia a lunga tenuta. A destare tanta curiosità è la promessa del brand, sopracciglia impeccabili per 3 giorni… sarà vero? Scopriamolo insieme.

Wunderbrow

La forte pubblicità fatta al prodotto e le numerose foto apparse sul web non hanno lasciato indifferenti le make up addicted come me e, grazie al brand, ho provato personalmente il prodotto del momento.

Wunderbrow
Black/Brown and Jet Black
Wunderbrow
Jet Black and Black/Brown

Dura i 3 giorni promessi? Si!

Nel corso dell’ultimo mese ho ridisegnato le sopracciglia solo con il Wunderbrow, mettendolo a dura prova con test di 5 e non 3 giorni, tuffi in mare e caldo estremo. La durata promessa può essere addirittura superata, solo prodotti a base oleosa possono rimuovere il gel, l’acqua, il sudore ed ogni tipo di sfregamento vi lasceranno delle sopracciglia impeccabili.

Wunderbrow

L’unico difetto l’ho riscontrato al mattino, la parte finale delle sopracciglia, per tutta la fase di testing, mi è andata via, sicuramente a causa dello sfregamento del viso contro il cuscino. Nonostante ciò non posso non promuovere il Wunderbrow. Ritoccare quel minuscolo punto non è affatto fastidioso quando ci si sveglia con sopracciglia perfette.

WunderbrowWunderbrow

Una vera pecca c’è però e riguarda lo scovolino del prodotto, a mio avviso eccessivamente grande per realizzare una forma precisa e delicata. Personalmente preferisco applicare Wunderbrow con un pennello angolato molto piccolo che, in realtà, lo stesso brand mette a disposizione nell’e-commerce.

Wunderbrow

Consigli per l’applicazione: posizionare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e prelevarne, poco per volta, con il supporto di un pennello angolato piccolo. Realizzate la forma delle vostre sopracciglia, lasciate asciugare un primo strato sottilissimo e ripetete tale passaggio per una seconda volta, facendo attenzione a rimuovere le sbavature prima che Wunderbrow si asciughi!!

Wunderbrow resiste davvero, guardare per credere!!!!!

Inci: Isododecane, Mica, Trimethylsiloxysilicate, Quaternium-18 Hectorite, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Propylene Carbonate, Dimethicone, Triethoxycaprylysilane, Isohexadecane, o-Cymen-5-OL Isodecyl Isononanoate, Trocopheryl Acetate, Nylon-66, Nylon-6, C4-24 Alkyl Dimethicone/Divinyldmethicone Crosspolymer, Silica, Polydiethyleneglycol Adipate/IPDI Copolymer, Perfluorononylethyl Carboxydecyl Lauryl Dimethicone, Perfluorononyl Dimethicone, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI77492, CI 77499).

Colorazioni: Brunette – Blonde – Black Brown – Auburn – Jet Black

Costo: 29,90€

Disponibile anche sul sito ufficiale di Sephora Italia.

N.B. Nel corso delle ultime settimane, in seguito ad un’accusa lanciata da un famoso brand, il Wunder è stato additato come prodotto che strappa le sopracciglia in fase di struccaggio. Personalmente ho avuto modo di vedere le immagini in questioni e, a dirla tutta, quelle sembravano ciglia e non sopracciglia. Detto ciò, un risultato negativo può verificarsi quando si va a stressare la zona interessata, sfregando ed utilizzando prodotti non adatti. Al fine di non avere spiacevoli conseguenze (Ma ciò è alla base dello struccaggio), vi consiglio di rimuovere il gel con un prodotto a base oleosa. Applicate una generosa quantità su un dischetto di cotone, tamponatelo delicatamente sulla zona interessata e, con movimenti delicati, rimuovete ogni residuo.

RICORDATE, NON VA VIA CON L’ACQUA O CON I SEMPLICI DETERGENTI VISO!

16 comments on “Wunderbrow from Wunder2: Funziona?”

  1. Cara ero curiosissima al riguardo e devo dire che sono felice di sapere che funziona. Ti ringrazio per il consiglio di applicarlo con un altro pennello. Amo la precisione. Sei fantastica Dani

  2. È un piacere leggerti, le tue recensioni sono sempre impeccabili, riesci a descrivere alla perfezione i prodotti e a levare ogni dubbio!

    Questo prodotto mi ispira molto, sono curiosa di provarlo e penso di inserirlo nella wishlist. Che colore consigli? Più chiaro o dello stesso colore dei capelli?

    • E’ un onore leggere il tuo commento, sei un vero tesoro <3

      Comunque io, negli ultimi anni, prediligo sopracciglia leggermente più scure, diciamo che tu essendo molto scura di capelli, se scegli il nero vai sul sicuro ^_^

  3. Grazie per questo articolo, è un po’ che vedo in giro questo prodotto ma non ero sicura della loro effettiva durata e non mi decidevo a prenderlo. Ora sono molto più certa dell’acquisto!

  4. Io considero te tipo oracolo, o se preferisci guru, per cui questa review ha fatto un po’ di chiarezza su questo prodotto tanto chiacchierato. Grazie per aver condiviso la tua esperienza. un bacino

  5. Ne abbiamo sentito parlare molto ed eravamo davvero curiose! Ci fidiamo della tua opinione quindi lo terremo in mente per futuri acquisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *