Lice Anlù

Buon pomeriggio e bentornati nel mio blog, oggi vi parlo della Linea Sun Experience firmata Lice Anlù, brand italiano che ha scelto di ampliare la sua collezione con una linea tutta dedicata all’abbronzatura.

Lice Anlù

Nelle ultime settimane mi son concessa delle rilassanti mattinate al mare e, ovviamente, anche sotto i caldi raggi del sole non ho trascurato la mia pelle. Nel corso dei primi giorni di esposizione, ho utilizzato una protezione SPF30 su viso e corpo ma, successivamente, ho applicato la Crema Solare SPF15 della Lice Anlù.

Il prodotto si presenta in una splendida ed elegante confezione nera con dettagli oro, è dotata di una pratica pompetta, che permette di prelevare la quantità desiderata di crema. Facile nella stesura, profumazione neutra e molto gradevole, si assorbe con facilità e, fatture assolutamente non trascurabile, non lascia le mani unte o appiccicose (Alzi la mano chi, come me, odia le mani appiccicose di crema che si vanno ad impiastricciare subito di sabbia!!!!)

La crema solare Lice Anlù ha protetto la pelle e, allo stesso tempo, l’ha idratata impedendo quella fastidiosa sensazione di “pelle che tira”. Consiglio di massaggiare bene il prodotto durante l’applicazione al fine di favorirne l’assorbimento e, come per tutte le creme con fattore di protezione, ricordate di applicarla prima e dopo ogni bagno.

  • Prezzo: 12,00€
  • Quantità: 100 ml
  • Inci: Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, C12-15 Alkyl Benzoate, Diethylhexyl Carbonate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Glycerin, Steareth -2, Cetyl Dimethicone, Steareth -21, Cetearyl alcohol, Triacontanyl PVP, Cyclopentasiloxane, Cycloexasiloxane, Phenoxyethanol, Ethylhexyl glycerin, Dimethicone, Butyrospermum Parkii Butter, Helichrysum Italicum Extract, Sambucus Nigra Extract, Xanthan Gum, Tocopherol, Disodium EDTA, Parfum

Grazie alla crema solare la pelle non si è arrossata e, come scrivevo sopra, è apparsa addirittura idratata. Nonostante ciò, dopo ogni esposizione al sole, ho scelto di applicare una generosa quantità di Aftersun, gel rinfrescante a base di aloe, consigliata per lenire le pelli più arrossate.

Ho scelto di applicarla quotidianamente al fine di rinfrescare la pelle dopo ogni esposizione solare, donandole una maggiore idratazione. La piacevole sensazione di fresco mi ha entusiasmata e, dopo le prime applicazioni, ho scelto di conservare la Aftersun in frigo così da avere una “sensazione ancora più rigenerante”… i consigli riportati sul sito ufficiale sono assolutamente da seguire 😀

  • Prezzo: 12,00€
  • Quantità: 100 ml
  • Inci: Aqua, Persea Gratissima Oil, Aloe Barbadensis Extract, Cucumis Sativus Extract, Bisabolol, Carbomer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Sodium Dehydroacetate, Disodium EDTA, CI 19140, CI 42051, Parfum

Lice Anlù

Spero che la review vi sia stata utile, per scoprire tutto ciò che comprende la Linea Sun Experience e la Linea Viso Experience (Ho testato per un breve periodo anche un prodotto per il viso, ma di quello ve ne parlerò in modo dettagliato sui social), v’invito a visitare il Sito Ufficiale.

Conoscevate già i prodotti Lice Anlù?

2 comments on “Lice Anlù – Linea Sun Experience”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *