Pscicotropical

Bentornate nel blog, oggi vi mostro la Psicotropical collection, speciale edition firmata Neve cosmetics. Disponibile a partire dal 21 Giugno ed in promo speciale, sul sito ufficiale, fino al 29 Giugno.

Psicotropical

Psicotropical

Psicotropical è la voglia di evadere dalla solita routine, il desiderio di esplorare e perdersi in un paradiso tropicale e il sogno di lasciarsi inebriare dal profumo dei frutti esotici che riempie l’aria. La linea è un contrasto di colori, nuance floreali ed intense, si passa dallo shimmer all’opaco senza mai perdere d’intensità, tutto è estremamente performante, ma conosciamo nel dettaglio la collection.

  • 4 Ombretti in cialda (Due opachi e due shimmer)
  • 1 Blush in cialda
  • 4 Pastello kajal eyeliner
  • 2 Pastello labbra
  • 2 Gloss vernissage

Pscicotropical

Ombretti in cialda:

  • Lost: verde bronzato molto luminoso dal finish shimmer
  • Tour: rame molto intensodal finish shimmer
  • Fly: Giallo molto delicato dal finish opaco
  • Storm: Verde petrolio estremamente matte dal finish opaco

Ombretti estremamente performanti, nuance decisamente opposte che si prestano per la realizzazione di look luminosi, intensi e… esotici. Fly è il punto luce diverso dal solito, Tour e Lost illuminano il make up e si adattano ad ogni tipo d’incarnato ed infine Storm, la colorazione più matte di tutte, perfetto per un risultato intenso ed elegante.

3 gr di colore pressato in cialda, nessun ingrediente animale o di origine animale, privo di siliconi, petrolati e parabeni, 100% Made in Italy e assolutamente cruelty-free.

Pscicotropical

Blush in cialda:

Escape è l’unico blush proposto nella Psicotropical, decisamente il mio prodotto preferito. Un rosa intenso dal finish opaco, l’ho adorato su un viso ancora un po’ pallido e l’ho sto assolutamente amando sulla pelle baciata dal sole.

PscicotropicalPscicotropical

Pastello kajal eyeliner:

  • Isla: Blu scuro molto intenso dal finish opaco
  • Jacaranda: viola ametista estremamente pigmentato dal finish opaco
  • Sombra: marroncino delicato dal finish opaco
  • Palm: verde tropical molto vibrante dal finish opaco

Le Pastello Kajal eyeliner, che si distinguono dalle Pastello labbra per la variante di colore del tappo e della vignetta che racchiude la firma del brand, hanno una punta molto delicata, si stendono con estrema facilita e si prestano per l’esterno e l’interno occhi, ma sono facili da sfumare anche su tutta la palpebra mobile. molto confortevoli e performanti, sorprendono per la lunga tenuta.

Pscicotropical PscicotropicalPscicotropical

Pastello labbra:

  • Lychee: “Rubino acceso satinato”
  • Pitaya: “Magenta desaturato con satinatura lilla”

La descrizione di entrambe le matite è quella riportata sul sito ufficiale di Neve Cosmetics, i colori sono così particolari da rendere impossibile la giusta descrizione. Ideali per definire il contorno labbra, ma allo stesso tempo perfette sostitute del rossetto. Lunga tenuta, scrivenza senza eguali e facili da sfumare… insomma le matite perfette!!!

Pscicotropical PscicotropicalPscicotropical

Gloss vernissage:

  • The Voyage of Life: “Color aragosta rosato intenso con riflessi metallici”
  • Tiger in a Tropical Storm: “Color aragosta caldo a sottotono mattone”

Gloss dall’alta coprenza, sicuramente il prodotto può essere realmente apprezzato da chi ama questo finish. Personalmente li utilizzo per dare luce alle Pastello labbra. Viaggiando spesso in motorino e avendo una criniera riccia che non vuol proprio essere domanda, faccio fatica ad applicarli su tutte le labbra senza ritrovarmeli tra i capelli e, di conseguenza, sul viso 🙁

Pscicotropical

Fino a domani la Psicotropical è in promo con le seguenti modalità:

Spedizione con corriere solo 1 euro (+info)

Tutti i prodotti della collezione scontati del 10%

Psicotropical Set: l’intera collezione a soli € 59,00 euro (risparmi € 24,60 sul prezzo di listino!)

Che la Psicotropical mania sia con voi!!!!

12 comments on “Neve cosmetics Psicotropical – Swatches e review”

  1. Bellissima collezione! Un articolo ben dettagliato e sicuramente ci farò su un pensierino su Neve cosmetics, adoro anche il make up che hai realizzato! Bravissima!

  2. Caspiterina l’intera collezione a quel prezzo è stuzzicante…mi piace moltissimo come presenti i prodotti e poi c’è da dire che il make up sul tuo viso è valorizzato tantissimo, sei davvero bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *