Biorygen

Bentornati nel blog, quest’oggi vi parlerò di Biorygen e, nello specifico, del Trattamento contorno occhi e del Green Sensitive Oil.

Impegnata nella realizzazione di prodotti che vadano a ripristinare la naturale bellezza della pelle e che combattano i segni del tempo,  Biorygen è senza dubbio un’eccellenza, tutta italiana, nel settore della bellezza. L’inci studiato nel dettaglio e la scelta minuziosa delle singole materie prime rendono ogni prodotto una perla rara. Sicuramente  una formulazione pressoché perfetta crea delle alte aspettative ma, in fase di testing, ci si ritrova senza parole per gli effettivi risultati ottenuti.

Biorygen

Biorygen

Biorygen

Parliamo subito del Trattamento Contorno Occhi, il prodotto sul quale avevo le più alte aspettative. 15ml di prodotto, presentati in un barattolino dal packaging molto accattivante ed elegante, con all’interno caffeina, estratto di arnica, acido ialuronico ed altri componenti dagli effetti benefici (Antiossidante, idratante, stimolante, schiarente…).  Nella descrizione è classificato come un trattamento specifico che “attenua le rughe e microrughe, riduce il gonfiore e dona alla pelle freschezza e lucentezza”. Poche righe che racchiudono tutto ciò che volevo per il mio contorno occhi, così irritato e gonfio a causa delle avverse condizioni climatiche e delle allergie di stagione. Ho atteso con ansia la prima applicazione, speravo che il prodotto alleviasse un po’ i fastidi riscontrati nell’ultimo periodo ma, sinceramente, non avrei mai creduto di poter gridare al miracolo!

Biorygen

Biorygen

Ho applicato il Trattamento Contorno Occhi di sera e, il mattino successivo, mi son ritrovata con la zona completamente distesa, sgonfia e, soprattutto, luminosa.  Le promesse non sono state assolutamente tradite e, dopo settimane di testing, posso affermare con certezza che questo è il prodotto della vita, di quelli che hai già una confezione nuova ancor prima di terminare la vecchia (… Biorygen pensa anche a come riutilizzare le confezioni terminate, sul loro blog trovate delle idee molto utili e tanti altri consigli: BLOG BIORYGEN)

Per quanto il prodotto abbia degli effetti così immediati, i risultati più concreti arriveranno solo con una skin care costante. Il trattamento occhi va infatti applicato, mattina e sera, dopo aver deterso bene la pelle, picchiettandolo delicatamente con i polpastrelli e, nello specifico, con quelli degli anulari, dita con cui applichiamo minor forza.

Biorygen

La skin care routine delle ultime settimane ha avuto anche un altro protagonista, il Green Sensitive Oil – Fluido setoso nutri-ricostituente, anti-age naturali dell’area mediterranea. 30 ml di olio, presentati in un flacone con pratico contagocce, dal pack ricercato e molto raffinato. Il contagocce rende l’utilizzo più facile ed impedisce la dispersione del prodotto.

Biorygen

Ideale per ogni tipo di viso e particolarmente efficace su pelli secche e disidratate. Anche dell’olio ho apprezzato l’inci e, soprattutto, l’assenza di profumazioni sintetiche, coloranti e conservanti. Testare una crema, per chi come me ha una pelle estremamente reattiva alle profumazioni e ai coloranti sintetici, è davvero un problema, conseguenze sgradevoli come rush cutanei, bruciore ed irritazioni, non tardano mai ad arrivare.

Biorygen

Con l’olio Biorygen la mia pelle ha trovato solo benefici, la combo di principi dall’alto valore nutriente, come l’olio di argan, la vitamina E, l’olio di mandorle dolci e quello di oliva, hanno riacceso il viso andandolo a reidratare in punti molto problematici come la zona T. Anche in questo caso la costante applicazione è ciò che vi permette di ottenere dei risultati più che tangibili.

Il Green Sensitive Oil va applicato, mattina e sera, dopo aver deterso la pelle, con movimenti delicati e circolari fino al completo assorbimento. Non unge, si assorbe in pochissimo tempo, è molto delicato e non va, assolutamente, ad appesantire la pelle.

BiorygenBiorygen Biorygen

Spero che l’articolo vi sia utile, attendo di sapere se anche voi avete provato i prodotti firmati Biorygensee you soon 🙂

31 comments on “Biorygen – Trattamento contorno occhi e Green Sensitive Oil”

  1. Articolo scritto veramente bene ma che lo dico a fare , fashionably è una garanzia 😘 Comunque ho provato anche io i loro prodotti è confermo!

  2. Sulla soglia dei 30 bisogna cominciare..E questi prodotti da come li hai descritti sembrano un ottimo punto d’inizio,speriamo bene!E grazie per la dritta!

    • Eh già, in realtà già dai 25 anni bisogna iniziare a prendersi cura della propria pelle con prodotti specifici… in questo caso i prodotti sono il Top del Top *.*

  3. Pure io ho provato i prodotti Byorigen e mi ci sono trovata molto bene. Avrei voluto provare pure la linea bio! Hanno un pack da vero molto carino e sono sicura che la qualità è altissima! 🙂 Il tuo articolo è molto bello! Complimenti!

    • Grazie infinite, son felice di sapere che l’articolo sia piaciuto. Il pack dei prodotti è molto accattivante, ma la qualità è ciò che colpisce, proverò sicuramente altri prodotti del brand ^_^

  4. Quindi posso procedere con l’acquisto?! Ho letto che ha un buon INCI quindi…vado sul sicuro! Mi serve un contorno occhi davvero efficace e da come ne parli…sembra perfetto! Grazie mille!

  5. Ciao Daniela! Non ho mai provato i loro prodotti ma anch’io ho da poco cominciato ad usare un contorno occhi che ormai giudico irrinunciabile nella mia routine quotidiana (soprattutto serale). Tengo da conto questo tuo consiglio e complimenti per l’articolo, sempre ben strutturato e ricco di splendide foto. Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *