Faux White e Faux Black

Bentornate nel blog. Quest’oggi vi parlo di due novità lanciate da Nyx Cosmetics e, come già s’intuisce dal titolo, mi riferisco alle collezioni Faux White e Faux Black. Entrambe pensate per gli occhi, ma con due funzioni molto diverse.

Faux White e Faux Black Faux White e Faux Black

Faux White è una collezione di matite occhi sui toni pastello, otto diverse tonalità dal finish matte, pensate per l’interno occhio e per dare un tocco di luce ad ogni tipo di look. Grazie alla vasta scelta di nuance,  è possibile utilizzarle anche per ridefinire le sopracciglia e per creare sfumature delicate sulle labbra. Grazie alla punta morbida basterà sfiorare la pelle per trasferire il colore, che si fisserà in pochi secondi e andrà via solo in fase di struccaggio.

Nyx mi ha permesso di scoprire 4 delle 8 tonalità in vendita e, entusiasta per l’eccellente qualità, acquisterò le altre matite per completare la mia personale collezione di Faux White.

  • 02 Mintcream
  • 06 Honeydew
  • 07 Seashell
  • 08 White smoke

Faux White e Faux Black Faux White e Faux Black Faux White e Faux Black

Dalla delicatezza dei toni pastello della collezione Faux White, passiamo all’intensità delle matite Faux Black. Non semplici matite ma eyeliner cremosi dall’alta pigmentazione. Anche in questo caso la punta è estremamente morbida, basta sfiorare la palpebra per imprimere il colore ed ottenere una linea decisamente intensa o una sfumatura che non svanirà in poche ore. Se le matite pastello mi hanno conquistato al punto da voler le altre 4 tonalità, queste hanno così tanto attirato la mia attenzione da voler completare la collezione ed acquistare già dei doppioni così da non restare mai senza.

La preferita in assoluto? Midnight! Tutte le colorazioni sono molto pigmentate e la gamma di nuance è stata scelta ad Hoc, ma il blu notte proposto da Nyx è quello della vita, quella tonalità sempre cercata e mai trovata.

  • 03 Midnight
  • 04 Black olive
  • 06 Burnt Sienna
  • 07 Obsidian

Faux White e Faux BlackFaux White e Faux Black

Le matite Faux White e Faux Black sono disponibili sul sito italiano di Nyx cosmetics al costo di 6,90€

Faux White e Faux Black

Faux White e Faux Black Faux White e Faux BlackFaux White e Faux Black Faux White e Faux Black Faux White e Faux Black

Avete già provato questi prodotti?

4 comments on “Nyx Cosmetics – Faux White e Faux Black”

  1. E la prima volta che leggo questo blog,e credo lo leggerò più spesso! Ti seguo sui social ma non avevo visto il link del blog oggi L’ho scoperto e ci sto dando un occhiata! Complimenti per la recensione fa venire voglia di comprarle subito! Peccato che proprio domenica sono passata da nyx appena vado le provo e sicuramente ne compro qualcuna! 😍😍💄

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *