Nyx

Sguardo da cerbiatta? No problem, il giusto alleato è il Double Stacked Fiber Mascara di Nyx cosmetics.

Non un semplice mascara, ma una Base – Top Coat unita a delle Fibre di Nylon. Nyx è uno dei tanti brand che offre le fibre, amatissime da chi, purtroppo, ha ciglia corte o poco folte, fastidioso problema che spinge molte donne ad indossare false eyelashes o a sottoporsi a dei trattamenti di extension alle ciglia.

Le fibre di nylon, aderendo alle ciglia naturali, dovrebbero donare volume e lunghezza, conferendo una maggiore intensità allo sguardo…. Ma il Double Stacked Fiber Mascara svolge a pieno il suo compito? Assolutamente si! Oltre alle fibre, Nyx offre un mascara Base e Top Coat davvero valido. Nero intenso, non crea grumi o, peggio, l’antiestetico effetto “ragno” che, personalmente, non apprezzo affatto!

La combo del mascara e delle fibre firmate Nyx è assolutamente da promuovere, nel prima e dopo l’effetto è più che evidente anche se, personalmente, apprezzo ancora di più il risultato quando applico il prodotto con uno scovolino cicciotto (Nyx se sei in ascolto, noi amante degli scovolini cicciotti ne vogliamo uno per il Double Stacked Fiber Mascara 😀 ).

Lo sguardo appare da subito più aperto ed intenso, con i tre step previsti si ottengono delle ciglia da cerbiatta che vi permetteranno di dire addio alle false eyelashes. In realtà, per chi non necessita di infoltire le proprie ciglia naturali o riserva l’utilizzo delle fibre solo per le occasioni speciali, consiglio vivamente di utilizzare il mascara anche da solo. Incurva ed intensifica il nero delle ciglia naturali con una sola passata.

Il Double Stacked Fiber Mascara è disponibile in tutti gli store Nyx Cosmetics e sul sito mybeautik.com (Rivenditore ufficiale del brand)

NyxNyxNyxNyxNyxNyxNyxNyx

1 comment on “Nyx Double Stacked fiber mascara – Review e Foto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *