Chrome effect nails

Dopo mesi lontana dal blog torno con una delle review più attese, su un prodotto che ha conquisto innumerevoli donne e che, personalmente, mi ha letteralmente fatto perdere la testa. Di cosa parlo? Chrome effect nails, polverine colorate che conferiscono alle unghie un particolare effetto specchio. Son proprio queste le novità che adoro nel mondo del beauty, qualcosa di davvero innovativo che mi faccia brillare gli occhi ed esclamare “WOW!”.

Quest’oggi vi parlo del kit chrome effect firmato Quickgel. Il brand, che ho già promosso per i prodotti “classici” per la manicure, ha ideato un kit completo composto da base coat, dry top coat, smalto colorato ed, ovviamente, un barattolino contenente la polverina per il chrome effect.

Passiamo ora alle cose interessanti… funziona davvero questo kit? Si, assolutamente si!

Il chrome effect è pazzesco, un finish decisamente innovativo che permette, finalmente, di sfoggiare una manicure davvero diversa. Kit dunque da promuovere, che va elogiato anche per la facilità di utilizzo. Basteranno quattro semplici step per ottenere delle unghie all’ultima moda: Base coat, smalto colorato, dry top coat e polverina (Ogni step è intervallato da 30 sec. di catalizzazione).

Sul sito ufficiale Quickgel troverete i kit chrome effect ed i singoli prodotti.

Chrome effectChrome effectChrome effectChrome effect

Chrome effect

1 comment on “Chrome effect – il kit firmato Quickgel”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *