Sapphire 8 in 1 Curler

Poco tempo da dedicare al trucco e parrucco? Oggi vi mostro un look realizzato con Sapphire 8 in 1 Curler, un curling wand con 8 bacchette intercambiabili firmato Irresistible me (QUI la review dettagliata) ed un make up apparentemente semplice, ma decisamente elegante e sparkly.

Parliamo subito di come ho realizzato il make up!

Su tutta la palpebra ho applicato un primer ed ho poi steso un ombretto sui toni del beige. Con un pennello da sfumatura piccolo ho applicato, nella piega di transizione, un caramello opaco, che ho lavorato per qualche minuto, fino ad ottenere una sfumatura molto delicata. Nell’angolo esterno ho poi applicato un marroncino, sempre matte, che ho sfumato con un pennello a penna. Ora arriva il bello… con un eyeliner in penna ho realizzato una linea spessa per intensificare lo sguardo e, per rendere l’intero look più intrigante, l’ho picchiettato con dei glitter neri molto luminosi. In ultimo ho applicato delle false eyelashes.

Per il viso ho scelto di applicare un velo di bronze e di blush, tanto illuminante ed una tinta labbra molto sgargiante.

Make up completato, è dunque tempo di parlarvi dei capelli e di ciò che ho utilizzato per ottenere queste onde morbide. Come già detto, ho scelto di domare la chioma con lo Sapphire 8 in 1 Curler, optando per la bacchetta più spessa. In pochi secondi il curling wand ha raggiunto la temperatura di 390 °F (200°), ho calzato il guanto per evitare di scottarmi ed ho iniziato a prelevare ciocche non troppo spesse.

In circa 30 minuti ho arricciato tutti i capelli, ottenendo delle onde morbide e ben definite. Personalmente la bacchetta più spessa è quella che utilizzo con più frequenza ma, nel corso delle ultime settimane, ho provato anche le altre, al fine di mostrarvi l’effetto ottenuto.  Di seguito troverete tutte le foto.

Vi ricordo che il costo dello Sapphire 8 in 1 Curler è di 199$ e le spese di spedizione internazionali sono gratuite al di sopra dei 150$ (Reso gratuito).

Prodotti utilizzati:

  • Fluid eyeliner “01” by Kanebo Sensai (Acquistato sullo shop online Xberry.it) – Glitter no brand
  • Eyeshadow “Toast” e “Coffee” by Mulac Cosmetics
  • Full throttle shadow palette “stunner” by NYX Cosmetics
  • Illuminante “Petali di Lillà” by Elf cosmetics
  • False Eyelashes “Sophia” by Bulls eyelashes (Acquistate sul sito Madame Madeline)
  • Bronze e Blush “Trousse make up artist” by Elf cosmetics
  • Lipstick “Pink velvet” by Lime Crime
  • Hairstyle Sapphire 8 in 1 curler by Irresistible Me

Sapphire 8 in 1 CurlerSapphire 8 in 1 CurlerSapphire 8 in 1 CurlerSapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 CurlerSapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 CurlerSapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 CurlerSapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 Curler Sapphire 8 in 1 Curler

5 comments on “Diva Hair with Sapphire 8 in 1 Curler and sparkly make up”

  1. make up bellissimo e capelli fantastici cara! le onde così morbide ma comunque con i ricci ben definiti ti donano un sacco avendo i capelli lunghi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *