Plump it

Big lips senza ritocchino? Il segreto si chiama Plump it!

Plump it è uno speciale gloss a base di Capsicum (Genere che comprende il più noto peperoncino), potente vasodilatatore che induce una leggera sensazione di calore nella zona interessata. Una volta svanito tale effetto, le labbra risulteranno più morbide e, soprattutto, rimpolpate. Per svariate ore sfoggerete una bocca XXL e, un po’ come Cenerentola, terminata la “magia” tutto tornerà come prima.

Plump itPlump it

Per ottenere un perfetto risultato vi basterà eseguire pochi e semplici passaggi. Il primo, assolutamente da non sottovalutare, riguarda l’idratazione e l’integrità della labbra, che non devono presentare screpolature o piccole lesioni (Immaginate di applicare del peperoncino su una ferita… dunque non è proprio il caso di applicare il prodotto su labbra screpolate). A questo punto basta premere sul pulsante presente sul retro di Plump It e, appena il prodotto fuoriuscirà, non dovrete far altro che applicarlo come se fosse un vero e proprio gloss (La stesura è facilitata dall’applicatore a penna e, ovviamente, il gloss non va assolutamente applicato con le dita).

Per un effetto “bombastico”, si consigliano un massimo di tre applicazioni ma, prima di passare ai successivi due click, è bene testare il vostro grado di sopportazione. Personalmente non ho difficoltà a sopportare la sensazione di formicolio ma, per altre ragazze, so che quegli attimi sono apparsi davvero interminabili.

Ahimè spesso la bellezza richiede un po’ di “sofferenza” ma, dopo aver visto l’effetto finale, vi assicuro che non rinuncerete più a Plump It. Se fosse interessate all’acquisto, vi consiglio di sbirciare le offerte proposte sul sito ufficiale (Io ne ho già finito uno 😀 ), in quanto il prezzo di una sola penna è di 19,99 dollari ma, se si acquistano due o sei confezioni, si ha un leggero risparmio (36,99 dollari X2 e 99,99 X6).

Ora vi lascio ad alcune foto dei risultati ottenuti con Plump it…

Plump itPlump itPlump itPlump itPlump itPlump itPlump itPlump itPlump itPlump it

 

2 comments on “Big Lips, retouching? No, secret is Plump it”

  1. l’effetto è bellissimo sulle labbra, sembra davvero funzionare. io ho le labbra piuttosto sottili, vorrei provarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *