Adore lenses

In quanti vorrebbero sfoggiare, almeno per una volta, un colore di occhi diverso dal proprio? Vuoi per gioco o per pura vanità, in tantissimi bramano uno sguardo azzurro come il mare, nero e profondo come una notte buia o ancora viola come la grande Liz Taylor. In passato io stessa ho giocato tantissimo con il colore degli occhi e, ovviamente, per soddisfare questo piccolo sfizio, correvano in aiuto le lenti a contatto colorate.

Ho acquistato colori di brand diversi, fino a stancarmi per la scarsità della pigmentazione del prodotto. Rispetto ai primi anni in cui indossavo lenti colorate, ho notato che le colorazioni sono molto più delicate e, per chi vuole un effetto strong, non vanno decisamente bene. Di recente però, ho scoperto che c’è un marchio che può realizzare i miei desideri. Parlo della linea di lenti a contatto cosmetiche Adore lenses, realizzate dalla EyeMed Technologies. La società, che vende e distribuisce in tutto il mondo, offre una collezione composta da 21 lenti trimestrali, con poteri che vanno dal -16.00 al +10.00.

Le 21 colorazioni sono suddivise in tre linee:

– Trendy tri tone, proposte per chi ha occhi scuri ed ha voglia di cambiare, in modo deciso, il proprio look, grazie ad una maggiore coprenza.

– Natural bi tone, pensate per chi ha occhi chiari ed ha voglia di mixare il proprio colore con uno artificiale.

– Enchanting dare, la più particolare tra le tre linee. Le lenti presentano un cerchio nero intorno all’iride, permettendo agli occhi di risaltare in modo particolare.

Ovviamente una persona “Sobria” come me, non poteva non scegliere una delle 7 colorazioni della linea Enchanting dare. Il modello di lenti a contatto scelto è “Aqua“, una splendida tonalità di blu acqua, che esalta lo sguardo rendendolo più intenso. Di base ho degli occhi castani che virano nel verde, ma la colorazione di queste speciali lenti a contatto risalta tantissimo.

Adore lenses

La nuance, come si può vedere dalle foto, è estremamente pigmentata, tutto merito della speciale tecnologia usata. Infatti, il colore è presente proprio all’interno delle lenti, permettendo inoltre di avere dei grandi vantaggi, come una maggiore igiene in fase di utilizzo e la garanzia di una massima resa del colore, che non svanirà nel corso dei tre mesi. Un altro punto a favore delle lenti Adore lenses è il confort, una volta indossate sono morbide e quasi impalpabili, così leggere da non sentirle.

Dopo ore ed ore dall’applicazione non creano fastidi o sgradevoli rossori ed anche a distanza di settimana dall’apertura, continuano ad essere fantastiche. Ovviamente mi prendo “cura” delle lenti a contatto sia quando le indosso sia quando non le indosso. Prima di applicare lavo le mani con un sapone neutro e le asciugo con qualcosa che non lascia residui, affinché nulla venga in contatto con le lenti. Invece, quando non le indosso, faccio attenzione a cambiare il liquido ogni 3-4 giorni.

Le lenti giungono all’interno di un cofanetto decisamente fashion, uno scrigno nero che contiene un diamante. Quest’ultimo racchiude le due confezioni singole contenenti le lenti a contatto ed un piccolo contenitore per conservarle nel corso dei tre mesi.

Adore lenses

Adore lenses

Adore lenses

Il costo per il kit così composto è di 40€. Per scoprire tutte le collezioni e le 21 nuance, v’invito a visitare il loro sito, Adore Lenses.

5 comments on “Occhi che cambiano colore? Il segreto è Adore lenses”

  1. davvero bellissime, molto pigmentate e l’effetto finale non è molto artificiale alla fine..sono abbastanza naturali come colorazione e particolari!

  2. Io ho gli occhi azzurri e spesso mi chiedono se sono lenti a contatto colorate, ma non si è mai felici di ciò che si ha e mi piacerebbe provare un nuovo colore…

  3. Ma tu stai bene con qualsiasi colore!! Io ho provato di un’altra marca il colore verde… mi piacevano un sacco! Le ho messe una ventina di volte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *