Fashion

Kiini, i bikini più amati dell’Estate 2015

11 agosto 2015
Belen Rodriguez via Facebook
Belen Rodriguez via Facebook

Nei negozi sono sempre meno presenti i capi originali, quelli diversi dai soliti in commercio o, addirittura, realizzati a mano da una persona vera e non da una serie di macchine. Quando capita di ritrovarsi dinanzi a qualcosa di così ricercato, è impossibile non innamorarsi, come nel caso dei Kiini, i bikini più amati dell’Estate 2015, realizzati dall’omonima azienda che ha deciso di puntare tutto sull’handmade.

Kiini realizza costumi in crochet, non prodotti in serie ma realizzati a mano, che si differenziano da tutti quelli in commercio anche per la particolare vestibilità. Infatti, i capi avvolgono il corpo senza comprimerlo, facilitano i movimenti e non lasciano antiestetici segni, tutto merito dell’assenza di clip, bottoni ed altri tipi di chiusure. Altro dettaglio che li rende super glamour e splendidi, sono i colori, vibranti e luminosi, un mix di nuance diverse che si sposano perfettamente. Tutti questi particolari rendono i bikini così accattivanti da aver colpito l’attenzione anche di star famose come la bellissima Belen Rodriguez.

Il bikini ad uncinetto è apparso in una foto condivisa dalla stessa Belen sulle sue pagine sociali, sulle quali è sempre molto attiva. Anche Alessia Marcuzzi ha ceduto al fascino di Kiini tanto da farsi immortalare sul blog La Pinella con indosso un coloratissimo costume, nel quale troneggia un giallo intenso, che occupa la maggior parte del triangolo superiore e dello slip inferiore. Ovviamente indosso a queste due splendide donne, ogni capo appare fantastico, ma questi modelli risulteranno magnifici anche su ragazze con forme più morbide, facendo ricredere coloro che vedono il bello solo in fisici asciutti.

Cosa ne pensate dei Kiini? Chi ritiene che anche donne con forme morbide possono indossare bikini, sbaglia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *