Fashion

Accessori, dettagli oro per una sera d’estate

7 agosto 2015

Accessori oro

 

E’ bello trascorrere le sere d’estate in posti diversi, locali sul mare con viste mozzafiato, ristorantini mai provati prima e lunghe passeggiate in città. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da poter fare, ma ogni occasione merita il giusto outift che, ovviamente, non è completo senza gli accessori! Per una serata speciale ho pensato a dei dettagli oro, puntando soprattutto su anelli ed orecchini.

La pelle si è finalmente colorita ed accessori che nei mesi scorsi quasi si perdevano sul pallore della mia carnagione, ora sembrano perfetti. Impossibile dunque non sfoggiarli in una serata speciale e, scegliendone pochi, ho pensato di osare.

Ho deciso di non indossare né braccialicollane, ho però scelto due anelli decisamente unici e un earcuff molto particolare. Quest’ultimo, si compone di una parte rigida fatta di foglie sottili che assecondano la forma del padiglione auricolare, mentre la parte mobile è data da sue foglioline. Ad impreziosire il tutto vi sono dei brillantini bianchi, molto delicati e chic.

Il colore di questi ultimi si abbina ad una delle pietre che troneggia sull’anello con gambo in silicone vulcanizzato. Il gioiello presenta tre fasce, su quelle esterne sono incastonate due pietre Black&White mentre nel centro c’è una placchetta tempestata di micro brillantini. Il vero particolare sta nelle strutture in cui sono incastonate le pietre, che ricordano la forma di una corona. Tutti i dettagli sono color oro, proprio come l’altro anello scelto per questa serata speciale.

Il gioiello è un doppio anello con catena, il cui disegno s’ispira all’India. Ormai in commercio sono presenti molti accessori simili, di tutti i colori e dal design più diverso, ma nessuno ha mai attirato la mia attenzione come questo. Entrambi gli anelli presentano un particolare disegno e la lavorazione è molto fine. Il punto color corallo  dona ulteriore splendore all’oggetto, rendendolo uno dei miei preferiti.

Ovviamente la scelta di non abbinare altri accessori è legata all’eccessiva particolarità di questi tre, ma come non potevo sceglierli?

  • Doppio anello con catena: Marlù gioielli collezione “Woman chic”
  • Earcuff: no brand
  • Anello con pietre: Le corone “Intrigo collection” con pietre Black&White

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *