Fashion | Tecnologia

Dove vai se lo smartphone non ce l’hai!

5 agosto 2015
Puro via Facebook
Puro via Facebook

Negli ultimi anni si è largamente diffusa la “moda” degli smartphone, giovani e non, fanno a gara per entrare in possesso dell’ultimo modello. Non più un oggetto tecnologico indispensabile per essere reperibile quando si è lontani da casa, ma un vero e proprio accessorio da impreziosire con cover, pellicole particolari e ancora tanto altro.

Insomma, è proprio il caso di dirlo: Dove vai se lo smartphone non ce l’hai!

La vasta gamma di modelli in commercio permette a tutti di acquistare lo smartphone con le caratteristiche migliori, anche se la scelta si riduce sempre ai soliti brand. Oltre a scegliere quello con forma e colore preferito, i tantissimi accessori permettono di renderlo unico e, per quanto possa sembrare strano, in molti lo abbinano addirittura all’outfit.

C’è chi cambia la cover in base alla mise della giornata, chi non rinuncia ad una cascata di glitter sullo schermo e chi ancora aggiunge piccoli gadget al proprio smartphone così da renderlo più glamour. Confesso i miei “peccati”, anch’io ho qualche dettaglio prezioso sul mio cellulare, senza contare le innumerevoli cases, che sostituisco solo per divertimento e mai per abbinarle all’outfit.

Come accade per l’abbigliamento, anche nel caso degli accessori high tech, il merito della diffusione di tale moda, va ai brand che propongono svariati prodotti del settore. Un esempio sono le collezioni firmate Puro, noto per le cover di lusso che portano il nome di grandi firme, come Cavalli e Swarovski. Non mancano gadget low cost, come quelli reperibili su MiniInTheBox e siti simili, nei quali è possibile acquistare tutto ciò che si desidera a cifre davvero irrisorie.

Rendere cool il proprio smartphone dunque non sarà difficile, ma l’averlo trasformato in un accessorio d’Alta moda non è esagerato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *