Fashion

Costumi interi, in spiaggia vince il vedo-non-vedo

31 luglio 2015

 

Calzedonia Linea Mare 2015
Calzedonia Linea Mare 2015

I costumi interi sono sempre un po’ snobbati perché troppo accollati e non adatti per chi vuole sfoggiare una pelle dorata. In realtà, nel corso degli anni, questo capo da spiaggia è stato modificato, gli stilisti hanno ridotto le dimensioni e aggiunto dettagli molto femminili, ricreando anche un sensuale vedo-non-vedo. Per l’Estate 2015 sono stati addirittura eletti must have e, come si può immaginare, le proposte in commercio sono davvero tante.

Parah propone costumi interi che lasciano scoperti fianchi e schiena, impreziositi con decori e pietre nella parte anteriore. Anche Calzedonia non rinuncia a dettagli preziosi, ma punta soprattutto su modelli molto sgambati e scollati, non semplici capi da spiaggia ma vere e proprie opere d’arte, che esaltano la silhouette più di un micro bikini. La sensualità di

Calzedonia Linea Mare 2015
Calzedonia Linea Mare 2015

questo tipo di costume sta proprio nel celare le forme femminili, intrigando chi li osserva ed esaltando il lato B, i fianchi ed anche il lato A.

Non mancano anche modelli basic, come quelli firmati Philippe Matignon, che si vestono di glamour grazie all’aggiunta di dettagli scintillanti, come glitter e paillettes.  Chi ama osare s’innamorerà invece dei costumi interi proposti da H&M o dei trikini firmati Sisi, a tanti unita o con stampe colorate.

Queste sono solo alcune proposte che si trovano in commercio, la lista è davvero lunga e non cedere allo splendore di questi sensualissimi modelli, sarà davvero difficile. Ovviamente chi desidera una tintarella omogenea, dovrà iniziare ad esporsi al sole con i classici bikini, solo quando la pelle sarà ambrata si potranno sfoggiare i costumi interi, ricordandosi comunque di proteggersi dai raggi solari con prodotti appositi.

Personalmente mi sono innamorata di alcuni modelli Calzedonia, e voi quale acquisterete?

Only registered users can comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *