Fashion

Il Denim si riconferma un must have

29 luglio 2015
Denham via Facebook
Denham via Facebook

Il denim è il tessuto più utilizzato per la realizzazione di pantaloni in taglio jeans, da uomo e da donna. In realtà, è anche impiegato per il confezionamento di altri capi d’abbigliamento e, addirittura, per la creazione di accessori. Da sempre si colloca nelle collezioni dei più grandi stilisti e, anche per l’Estate 2015, si riconferma un must have.

Nonostante il caldo impossibile, il jeans denim resta uno dei capi più apprezzato dalle persone. L’alta versatilità permette d’indossarlo con capi diversi e nelle situazioni più disparate e le numerose proposte soddisfano ogni tipo di richiesta. Per chi invece non ama calzare pantaloni lunghi nel corso dell’estate, la soluzione sono i più freschi e pratici short. Anche in questo caso il tessuto must have è il denim che ritroviamo anche sotto forma di giacche. Un esempio sono quelle sfumate ideate da Tommy Hilfiger. Le proposte del brand ricordano una moda del passato che si mescolata in modo impeccabile con i trend attuali.

Ray Ban via Facebook
Ray Ban via Facebook

Lo stesso marchio dimostra inoltre di non essere immune al fascino del jeans denim, che propone nella sua versione più classica. Denham invece propone una collezione vasta, fatta di modelli che si diversificano per i dettagli ed il colore. Il mondo dell’abbigliamento non è però l’unico che omaggia questo trend infatti, anche gli accessori sono stati investiti dalla moda del denim.

Un esempio sono gli occhiali denim firmati Ray Ban, diventati un vero must dell’Estate 2015. Impossibile non desiderarli, permettono di seguire la moda sfoggiando qualcosa di alternativo. Una proposta versatile e ricercata, che va ad impreziosire un prodotto già apprezzato per l’eccellente rapporto qualità prezzo.

Il denim è davvero ovunque, il richiamo di questo trend è sempre più forte ed è impossibile non seguirlo!! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *