Beauty | Reviews

Cotton Plus Solution 2 in 1, il rivoluzionario prodotto per rimuovere il make up

28 luglio 2015

Cotton Plus 2 in 1

 

Struccarsi, soprattutto di sera, è sempre noioso, ma andare a letto senza rimuovere il make up è assolutamente sconsigliato. C’è chi, preda della pigrizia, sostituisce i dischetti di cotone ed il latte detergente, con le salviettine struccanti, tanto amate per la loro praticità. Non sempre però questi prodotti svolgono a pieno il loro lavoro e, spesso, capita di dover sfregare sul volto per eliminare ogni residuo di trucco, causando fastidiosi rossori. Possibile che non ci sia nulla che permetta di struccarsi con facilità e senza conseguenze? La risposta è Cotton Plus Solution 2 in 1, un rivoluzionario prodotto ideato dalla Turati idrofilo SpA.

I Cotton Plus Solution 2 in 1 sono dei dischetti di cotone con cuore di latte detergente, che si attiva a contatto con l’acqua. Rimuovere il make up o eventuali sbavature di trucco sarà davvero facile e la speciale formulazione non causerà danni alla vostra pelle. Il prodotto infatti è 100% naturale ed ipoallergenico, non contiene parabeni, conservanti ed alcool. Altro fattore positivo è la conservazione, in quanto non essendo umidi, la confezione può restare aperta senza il rischio che si secchino i dischetti, come invece accade per le salviettine struccanti.

Il prodotto va davvero a soddisfare le richieste di molte donne e sono ideali per chi viaggia. Infatti, I Cotton Plus Solution 2 in 1 occupano pochissimo spazio, soprattutto se si sceglie la confezione con i dischetti mini. Questi sono grandi 5 x 5,5 cm, mentre le dimensioni della confezione maxi sono 8 x 7,5 cm. Per entrambe le versioni sono disponibili due linee, quella all’estratto di Aloe e Carota con Vitamina E (Struccante delicato) e quella all’estratto di olio d’Argan con Vitamina E (Struccante Intenso). Come sopra riportato, per utilizzarli basta inumidirli con un po’ d’acqua, facendo molta attenzione a non strizzarli, in quanto il detergente potrebbe essere rimosso.

Entrambe le linee soddisfano le aspettative, una volta inumidito il dischetto è davvero facile rimuovere il trucco. Sul viso non restano residui di make up e la pelle risulta così morbida e profumata da non richiedere l’applicazione di tonico o crema. Inoltre l’effetto lenitivo li rende perfetti anche per le giornate in cui si è stati esposti a smog o alla salsedine.

Ormai sono parte integrante della mia beauty routine e, sicuramente, saranno miei compagni nel corso delle vacanze estive e in tutti i viaggi che seguiranno. Il costo li rende ancor più interessanti e, sebbene sia un prodotto abbastanza recente, è già disponibile in moltissime profumerie. Per conoscere il rivenditore più vicino a casa vostra, basta cliccare sul link (E’ possibile acquistarli anche sul sito ufficiale Cotton Plus Solution 2 in 1).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *